Motorsweek è il format di successo sul mondo del motorsport. Trenta minuti di adrenalina pura con controcampi e riprese estreme delle gare accompagnate da effetti sonori e visivi.

Da 16 anni Motorsweek va quotidianamente in onda su tutte le principali emittenti della regione Piemonte e sulle piattaforme Sky e TV Sat.

A oggi sono 800 i passaggi sulle più rilevanti reti di rilievo nazionale. Sempre con elevatissimi indici di gradimento.


Motorsweek nasce a Torino nel 2005 dall’idea di Tony Brignoli, classe ’56, professionista affermato nel mondo dei motori e con 40 anni di esperienza nel campo. Il progetto viene sviluppato insieme con il figlio Alessio, cresciuto a pane e motori.

Il successo della trasmissione fa leva sulla forza e spettacolarità delle immagini, sulla profondità delle analisi tecniche e sui puntuali aggiornamenti delle classifiche. Motorsweek è uno spettacolo che va oltre la bidimensionalità: lo spettatore è proiettato nella competizione, con un’immersione a tutto campo nel terreno di azione. S’introduce quindi con i conduttori all’interno delle scuderie automobilistiche e insieme con loro strappa interviste esclusive a piloti, meccanici, patron delle diverse case, sponsor e organizzatori degli eventi.


Dove c’è il rombo di un motore c’è Motorsweek