4° SLALOM VAL DI SOLE DIMARO – FOLGARIDA
Andrea Grammatico non delude le attese e vince il 4° Slalom Val di Sole davanti a Zanoni.
13 Settembre 2020 Missione compiuta per Andrea Grammatico.

Il pilota torinese della Splendor Corse ha vinto ieri la quarta edizione dello «Slalom Val di Sole», mantenendo fede al pronostico, che lo voleva favorito in virtù dell’indiscutibile pedigree, benché fosse all’esordio nella competizione organizzata dalla scuderia Adige Sport.
Ha fatto centro al primo tentativo grazie ad un crescendo rossiniano, che gli ha permesso di migliorare progressivamente il proprio punteggio di manche in manche, tenendosi dietro tutti gli altri in ciascuna delle tre salite: 171,92 nella prima, 170,93 nella seconda, 168,11 nella terza i suoi score.
Al volante della Radical SR4 Suzuki, ha interpretato al meglio il suggestivo tracciato che porta da Dimaro a Folgarida, 4 chilometri con 14 birillate, impreziosito da lunghi tratti asfaltati di fresco.

Facendo valere l’esperienza e la qualità della propria vettura Radical SR4 Suzuki con la sola prima salita all’attivo Giuseppe Scozzafava, altro torinese della scuderia Wrt Winners e pilota della Splendor corse ha raccolto l’8° posto assoluto prima di abbandonare la gara per un guasto meccanico…

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.