L’ACI Rally Monza appuntamento mondiale dal 3 al 6 dicembre

Con l’apertura delle iscrizioni e la pubblicazione del Regolamento particolare di Gara inizia ufficialmente il 7° e conclusivo round del FIA World Rally Championship organizzato dall’Automobile Club d’Italia. Stop alle adesioni venerdì 20 novembre

Monza, 5 novembre 2020. L’ACI Rally Monza dal 3 al 6 dicembre sarà il 7° e conclusivo round del FIA World Rally Championship.

La gara iridata organizzata dall’Automobile Club d’Italia in collaborazione con l’Autodromo Nazionale Monza ha aperto le iscrizioni che si chiuderanno venerdì 20 novembre. L’elenco sarà successivamente pubblicato martedì 24 novembre come da regolamento. Primo atto, unitamente alla pubblicazione del regolamento particolare della gara, per l’evento che avrà il suo quartier generale presso il Tempio della Velocità.

L’ACI Rally Monza è la seconda gara del FIA World Rally Championship 2020 che viene disputata in Italia, dopo il Rally Italia Sardegna dello scorso ottobre. Due appuntamenti consecutivi in Italia, assolutamente decisivi per le sorti del Campionato del Mondo Rally, che ha completamente rimodulato il calendario in seguito all’emergenza Covid-19.

Nelle prossime settimane vi sarà la presentazione ufficiale da parte dei vertici dell’organizzazione. La competizione si articolerà su un totale di 469,87 Km, oltre che per i FIA WRC validità anche per il mondiale WRC2, WRC3 e Junior WRC.

Tutte le info https://www.acirallymonza.com/

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.